martedì 21 agosto 2018

Il segreto è la vita - Alessandro Cevenini



Il segreto è la vita - Alessandro Cevenini.

Una vacanza con gli amici nei fondali paradisiaci del Mar Rosso. Niente sembra possa andare male, visto da laggiù. Alex sorride alla vita e trasmette allegria a tutti. Al ritorno da quel viaggio, nulla sarà come prima. Il giorno del suo ventiquattresimo compleanno Alessandro si ammala di leucemia mieloide acuta, una prova che ha saputo affrontare con il coraggio della fede e la forza di chi, anche nella sofferenza, riesce a dedicarsi agli altri. Lo fa talmente bene da diventare importante sostegno per malati ai quattro angoli del pianeta, moltiplicatore di fiducia, punto di riferimento per le migliaia di membri del suo gruppo Facebook e del sito che ha fondato, Beat Leukemia. Un nome da guerriero della luce, come è stato lui.

Un libro che parla di vita, di speranza, di fede.
Un libro da leggere almeno una volta nella vita. Si, perchè io l'ho letto personalmente 3 volte ed ogni volta ho provato emozioni nuove.
E' possibile acquistare il libro di Alex, a totale supporto della ricerca scientifica e dei progetti di cura sul sito di Beat Leukemia QUI
DESIDERO ACQUISTARE IL LIBRO DI ALEX CEVENINI
 oppure alla Libreria Cultora -  Via Lamarmora 24 (metro Crocetta - linea gialla)

Il libro è disponibile in italiano, in inglese, in spagnolo ed in formato elettronico.