mercoledì 4 dicembre 2013

Ricettario Amici del Blog 2012


Il ricettario Amici del Blog 2012. 
La raccolta completa delle ricette pubblicate nel 2012 regalate dai fans a Orto e Dintorni.

Il ricettario  è scaricabile gratuitamente QUI:

Ricettario Amici del Blog 2012 O&D per Beat Leukemia 



Un grazie di ♥ a: 
Adele Alex Nechifor
Andrea
Angelica Dadomo
Anna Lucia Vivacqua
Antonella Foschi
Cinzia Rapuzzi
Clara, mia madre
Claudio, mio padre
Diabolik e la sua amica Raffaella
Elena Bruno
Elena Mussi
Elena Paredi
Elisabetta Corradi e Cate Piscopo
Ettore Galasso
Eva Donati
Fabrizio, mio fratello
Filippo e Bruna Petrucci
Franca Capelli
Francesca Ferrero
Franco, mio cognato
Giovanna Minutoli
Giuseppe Pino Arca
Laura Ferrero
Lucia Rusconi
Mariangela Casu
Monica Brescianelli
Monika, mia cognata
Nadia Peviani
Nonna Lia
Nonna Marianna
Olga de Marzio
Pietro, mio figlio
Raffaella Rizzo
Rina Querzoli
Rosalba Pellegrino
Rosanna Arosio
Sandra Sanni
Sarah Bianchi
Silvia, mia sorella
Stregavera
Tamara Coia
Tatiana Vicentini
Teresa Greco
Tiziana Oliviero