domenica 30 novembre 2014

Ricette sane ed ecosostenibili di Orto e Dintorni per Beat Leukemia





Dopo tanti ricettari in formato e-book ho deciso di donare un ricettario "vero".

Questo libro è nato da una selezione di piatti del mio blog, che più rispondevano alle caratteristiche di "sano ed ecosostenibile", in tema con la ormai prossima EXPO 2015.

Ho donato questo ricettario alla onlus Beat Leukemia, quale mio modesto contributo per la loro causa, per Alex e per Claudio, mio padre.

Il ricavato della sua vendita sarà interamente devoluto per finanziare le iniziative della onlus.

Invito quindi tutti i lettori a visitare le pagine del sito Beat Leukemia (http://www.beat-leukemia.org) e lasciarsi travolgere dalla storia di questa iniziativa eccezionale.

Spero che questo ricettario possa rivelarsi un dono utile (ma non futile) per amici e conoscenti.

Come averlo?
Tutte le informazioni nel sito alle sezione "I doni di Beat Leukemia" dove troverete altre suggerimenti di regalo tra cui il libro di Alex Cevenini - Il segreto è la vita.

oppure sulla pagina Facebook di KISS- Keep it Simple, Si

E ricordate: le donazioni sono deducibili dalle tasse!